Parigi

Parigi

lunedì 27 maggio 2013

Shopping modaiolo: consigli e qualità dei capi.

Stasera mi sento carica, e vai con il secondo post!XD Bene, ora vi mostro i capi d'abbigliamento che ho acquistato recentemente, si tratta di un pantaloncino di Zara, una camicia di jeans di Vero Moda e un pullover leggero di Only. Ho già indossato tutto, tranne il pantaloncino, e vi parlerò della vestibilità e della qualità dei capi!

Cominciamo dalla camicia di jeans: prezzo 29.95 euro. Il colore del jeans, come potete vedere, è chiaro, dietro è più lunga rispetto al davanti e copre bene il sederino (quindi ottima da indossare anche con i leggins!). Il tessuto è leggero e morbido, e le cuciture sono impeccabili, nessun filetto fuori posto! Veste abbastanza morbida, per cui è comodissima da indossare anche come giacchettina leggera. Anche la particolarità dei bottoni è carinissima! In generale è stato un acquisto azzeccatissimo, ve la consiglio caldamente!

Pullover : prezzo 16.95 euro. Il colore è meraviglioso, ma dalla foto non rende per niente, è un bellissimo latte-menta pastello *.*  Cercavo da tempo un maglioncino di questo colore e finalmente ora è mio!XD Tornando a noi, anche questo veste morbido, ed è molto leggero. Essendo traforato va indossato con una canotta sotto. Le cuciture per fortuna sono perfette, lo stesso non si può dire per le sue sorelline in negozio che avevano tutte dei fili fuori posto, mostrando così dei veri e propri buchi, per non parlare di quelle che invece erano macchiate da trucco!(che odio!). Per le maglie traforate ci vuole sempre molta attenzione per evitare che si rompano, e prestate particolare attenzione in negozio per evitare spiacevoli sorprese!

 Pantaloncino: prezzo 27,95. E' un bellissimo color rosso corallo acceso, tessuto leggerissimo (adatto alle giornate estive super afose). Ha un taglio molto particolare e veste molto morbido addosso (ha un effetto piuttosto pigiamoso XD). Le cuciture sono molto buone e mi piace moltissimo il ricamo sul fondo, anche le sorelline di questo pantaloncino in negozio avevano tutte dei grossi problemi, specialmente la marea di fili fuori posto fastidiosissimi. Consiglio spassionato per tutte coloro che acquistano da Zara (ovviamente tutte!), controllate più e più volte le cuciture del capo che volete acquistare, fate attenzione sopratutto agli interni, che a furia di essere messi e tolti con fretta dalle varie clienti si rovinano parecchio!

E con questo è tutto! ci vediamo al prossimo post!^^

3 commenti:

  1. Bella la camicia.. ne sto cercando anche io una simile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è proprio carina, ne ho viste simili anche da pimkie!

      Elimina
  2. ma certamente passo da te!;) grazie mille per esserti unita ai miei follower!

    RispondiElimina