Parigi

Parigi

mercoledì 19 giugno 2013

Vivi verde Coop ti adoro!

Finalmente mi metto a scrivere! Era ora!XD Gli esami universitari sono distruttivi...altro che esami di maturità. Bene, la faccio breve e vi dico che oggi vi parlo di 3 prodotti della linea vivi verde coop: gel detergente, tonico e salviettine struccanti.

Comincio recensendovi il prodotto che spicca per efficenza ed efficacia tra i 3 (in ogni caso tutti e 3 sono veramente ottimi), il gel detergente. Posso dire che è assolutamente fenomenale! Il gel detergente nasce come prodotto di detergenza per le pelli miste/grasse, ma a parer mio questo prodotto va bene anche per le pelli secche, specialmente in estate, perchè idrata, rinfresca (che è un valore aggiunto con questo caldo afoso!) e pulisce perfettamente la pelle dalle schifezze, lasciandola libera di respirare e incredibilmente luminosa. E' un prodotto geniale venduto ad un prezzo piccolissimo: solo 4 euro! Davvero consigliatissimo, io non lo abbandonerò più! Se avete una coop nella vostra città, prendetelo assolutamente perchè è miracoloso.

Passo adesso a recensirvi il tonico. Questo tonico usato insieme al gel detergente è ottimo particolarmente per le pelli miste/grasse, vi dico solo che non ho mai avuto la pelle così bella e luminosa prima! L'unica pecca, se così vogliamo definirla, è che il tonico fa la schiumetta, che però non va risciacquata perchè altrimenti si "laverebbero via" gli attivi del prodotto, che fanno la differenza. Chiaramente se non vi piace il fatto che faccia schiuma, allora non è un prodotto che fa per voi, ma io vi consiglierei comunque di provarlo specialmente se la vostra pelle è mista/grassa, perchè è veramente un buon prodotto e i risultati si vedono ad occhio nudo. Prezzo: 4 euro alla coop.

Adesso passiamo alle salviette: io mi sono trovata molto bene anche con le salviette, struccano benissimo, senza bruciare particolarmente. Però se avete un trucco pesante, chiaramente bisognerà strofinarlo con un tantinello di energia in più, questo , a me che ho una pelle sensibile, crea un leggerissimo fastidio, più che un bruciore, ma assolutamente sopportabile. In ogni caso le trovo ottime per quando si sta fuori casa e non vogliamo portarci dietro l'armamentario di "strucco". Ve le consiglio? Direi di si, io da oggi in poi comprerò solo queste salviette, dato che con le altre mi trovo malissimo perchè bruciano troppo. Prezzo: poco meno di 2 euro.

Ovviamente tutti i prodotti hanno un inci verdissimo, eccoli:


Voi li avete mai provati?:D io li trovo eccezionali! <3

8 commenti:

  1. Ciao! Anche io amo i prodotti di questa linea coop...le salviette sono splendide e costano niente! Il gel detergente lo devo ancora provare mentre il tonico, pur essendo molto efficace, mi da un po' fastidio perchè mi lascia appiccicosa. Il latte detergente è ottimo! Ora sto dando la caccia al buccocacao... ;)
    Baci grazie per questa recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono eccezionali questi prodotti, non me lo sarei mai aspettata! In questi giorni tengo il gel in frigo, e quando lo uso è una meraviglia di freschezza!*.* invece a me il tonico non lascia appiccicosa in faccia!:)

      Elimina
  2. Ciao!! Ho un premio per te http://berenikehobby.blogspot.it/2013/06/awards.html

    RispondiElimina
  3. Ciao, questa linea mi piace moltissimo!!!

    C'è un piccolo pensiero per te sul mio blog!!

    http://lafenicemakeup.blogspot.it/2013/06/premio-very-inspiring-blogger-award.htmlù

    Baci!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie mille! :D e certamente passo da te!

    RispondiElimina