Parigi

Parigi

mercoledì 19 giugno 2013

Vivi verde Coop ti adoro!

Finalmente mi metto a scrivere! Era ora!XD Gli esami universitari sono distruttivi...altro che esami di maturità. Bene, la faccio breve e vi dico che oggi vi parlo di 3 prodotti della linea vivi verde coop: gel detergente, tonico e salviettine struccanti.

Comincio recensendovi il prodotto che spicca per efficenza ed efficacia tra i 3 (in ogni caso tutti e 3 sono veramente ottimi), il gel detergente. Posso dire che è assolutamente fenomenale! Il gel detergente nasce come prodotto di detergenza per le pelli miste/grasse, ma a parer mio questo prodotto va bene anche per le pelli secche, specialmente in estate, perchè idrata, rinfresca (che è un valore aggiunto con questo caldo afoso!) e pulisce perfettamente la pelle dalle schifezze, lasciandola libera di respirare e incredibilmente luminosa. E' un prodotto geniale venduto ad un prezzo piccolissimo: solo 4 euro! Davvero consigliatissimo, io non lo abbandonerò più! Se avete una coop nella vostra città, prendetelo assolutamente perchè è miracoloso.

Passo adesso a recensirvi il tonico. Questo tonico usato insieme al gel detergente è ottimo particolarmente per le pelli miste/grasse, vi dico solo che non ho mai avuto la pelle così bella e luminosa prima! L'unica pecca, se così vogliamo definirla, è che il tonico fa la schiumetta, che però non va risciacquata perchè altrimenti si "laverebbero via" gli attivi del prodotto, che fanno la differenza. Chiaramente se non vi piace il fatto che faccia schiuma, allora non è un prodotto che fa per voi, ma io vi consiglierei comunque di provarlo specialmente se la vostra pelle è mista/grassa, perchè è veramente un buon prodotto e i risultati si vedono ad occhio nudo. Prezzo: 4 euro alla coop.

Adesso passiamo alle salviette: io mi sono trovata molto bene anche con le salviette, struccano benissimo, senza bruciare particolarmente. Però se avete un trucco pesante, chiaramente bisognerà strofinarlo con un tantinello di energia in più, questo , a me che ho una pelle sensibile, crea un leggerissimo fastidio, più che un bruciore, ma assolutamente sopportabile. In ogni caso le trovo ottime per quando si sta fuori casa e non vogliamo portarci dietro l'armamentario di "strucco". Ve le consiglio? Direi di si, io da oggi in poi comprerò solo queste salviette, dato che con le altre mi trovo malissimo perchè bruciano troppo. Prezzo: poco meno di 2 euro.

Ovviamente tutti i prodotti hanno un inci verdissimo, eccoli:


Voi li avete mai provati?:D io li trovo eccezionali! <3

domenica 9 giugno 2013

Alison DiLaurentis outfit (low cost)

Della serie: sono pazza per PLL! Ebbene si! Aspetto impaziente di finire gli esami (innanzitutto) per godermi a pieno la nuova stagione di Pretty Little liars *.* E se non avete mai visto questa serie tv, non siete degne di leggere il mio blog! Scherzi a parte, oggi vi propongo un outfit del personaggio più bello e controverso di tutta la serie: Alison DiLaurentis. Prima di tutto c'è da dire che è quella con più stile rispetto alle altre ragazze, poi nella mia scaletta personale seguono Spencer, Hanna, Emily e infine Aria (quella poveretta dovrebbe denunciare i costumisti, dato che il più delle volte la conciano in modi talmente assurdi che Lady Gaga vestita di bistecche è più proponibile di lei!)
Tra l'altro ho notato che la donzella, a livello di outfit, viene considerata poco, ed è un vero peccato, perchè il suo modo di vestire è semplice ma d'effetto (molto "European style").
Il look che ho voluto rappresentare è quello della terza stagione episodio 16, eccolo qui:



Un look semplicissimo, ma vi assicuro che colpisce! Ecco la mia proposta, chiaramente ho modificato alcune cose (scusate le foto e i miei capelli alla "cazz de can", a breve una mia cara amica mi farà la grazia di farmi da fotografa con una VERA reflex, e sceglieremo locations più fashion ve lo prometto, il bidone che fa da sfondo non è il massimo -.-'):
Comincio col dire che la cinturina in vita non stava bene con questa camicetta sheer, quindi non l'ho messa, e poi dato che avevo bisogno di una borsa per la sera, ho optato per una tracolla bianca, ma non volendo sia la borsa che le scarpe bianche, ho scelto dei sandali color tortora sempre con la zeppa in sughero, comunque vi faccio vedere anche delle zeppe che assomigliano molto a quelle che indossa l'attrice. Per la sera poi ho aggiunto un maglioncino sempre color menta, ma un tono più chiaro rispetto al pantalone. Consiglio per chi vuole indossare camicette o maglie semi trasparenti: usate sempre un reggiseno color carne, qualsiasi sia il colore della camicetta, in questo modo non si vedrà nulla! Evitate il tipico errore di indossare un reggiseno dello stesso colore della maglia, perchè si vedrà ancora di più!













Ecco le scarpe che si avvicinano molto a quelle che indossa Alison:




Camicia: Pinkie
Pantalone: Calliope
Scarpe (1,2): Prima Donna
Pullover: Only
Borsa: Camomilla Milano
Orecchini: Diamonique


E adesso foto random!

 Avete notato che il colore della mia carnagione si confonde con quello della camicia?!XD


Ed ecco a voi la vista dal lungo mare di Taranto, in lontananza si intravede il Pollino!



Alla prossima!^^