Parigi

Parigi

domenica 24 marzo 2013

Smalti S/S 2013


Nuovo post, questa volta sugli smalti che posseggo adatti a questa primavera/estate. Per la primavera prediligo colori pastello come il verde menta, azzurro chiaro, pesca e rosa confetto, mentre per l'estate mi piacciono di più i colori accesi come il giallo, rosso, arancio, rosa shock, blu elettrico verde smeraldo! Il colore di questa S/S è il verde, in tutte le salse, specialmente il verde menta (che personalmente adoro!), ed in giro si trovano smalti verdi di ogni genere, personalmente mi sento di consigliarvi quelli di pupa, kiko o revlon che andate sul sicuro sia a livello di durata che di coprenza, per le altre marche dipende, non tutti gli smalti sono perfetti come vorrei. Adesso vi lascio alle foto!




Questi sono i miei smalti primaverili! Quei tre smalti di essence non si trovano più, però nelle nuove collezioni qualcosa di simile ci sarà sicuramente, mentre gli altri sono tutti disponibili, e di questi ultimi solo quello di collistar necessita di 2/3 passate per risultare ben coprente (questa nuova tipologia di smalti collistar è nuova, hanno un effetto simil-gel, però a parer mio sono un tantinello costosi per essere poco coprenti e poco resistenti, quindi non ve li consiglio!)
Questo è l'effetto sulle mani dello smalto azzurro chiaro essence (ogni volta che lo metto mi riempiono di complimenti), e quello verde mela collistar.


Poi c'è un altra categoria di smalti, quelli che definisco gli "evergreen", ovvero che metterei in qualsiasi stagione...eccoli!

Sono follemente innamorata di questi due colori! Pensate che del blu ne ho fatto scorta!XD Sono il 06-hazelnut cream pie di essence, e il 715 di pupa( il quale è identico al "blue my mind" di HeM che vedete nella foto qui sotto).
Ora passiamo agli smalti estivi:

Questi qui li trovate sicuramente, quello di essence però ha una nuova boccetta, spero non una nuova formulazione perchè come ce l'ho io è perfetto! Questi qui sono tutti coprentissimi già alla prima passata e tutti mi durano tantissimo, tutti tranne quello di debby rosa shock, che ha una durata medio-bassa.

Quali sono invece i vostri smalti preferiti? Avete anche voi degli "evergreen"?^^

Nessun commento:

Posta un commento