Parigi

Parigi

venerdì 20 dicembre 2013

Prodotti finiti...Parte 2

Ed ecco la seconda parte delle robette che ho finito in questi ultimi mesi!
Ecco a voi i finiti da supermercato con inci più che accettabile: detergente intimo Neutro Med e struccante occhi Garnier bio active. Questo per dire che non sempre si possono spendere valangate di soldi per prodotti bio e ogni tanto bisogna accontentarsi. Il detergente intimo in realtà è maschile, ma comunque lo trovo perfetto anche per me che sono una "femminuccia" e l'inci è assolutamente accettabile. Ho provato anche quello femminile, ma se non sbaglio quello ha il Propylene Glycol che è abbastanza schifittoso. Comunque io con questo detergente mi trovo benissimo, rinfresca e pulisce delicatamente senza causarmi irritazioni o pruriti di nessun genere, oltre al fatto che dura a lungo. Pagato circa 2 euro,e molto probabilmente lo ricomprerò. Poi c'è lo struccante occhi di Garnier, è la seconda volta che lo ricompro e mi ci trovo molto bene, strucca tutto perfettamente senza causarmi irritazioni, ha un inci accettabile e poi lo trovo facilmente ovunque. Pagato 3,59 euro e se non posso prendere nulla di meglio lo ricompro sempre!


Altro prodotto finito da supermercato: dentifricio Antica Erboristeria. Scusate ma da brava cretina ho buttato la confezione salvando solo l'inci, in ogni caso era quello definito"naturale", diciamo che naturale naturale non è, ma sicuramente è il migliore che ho trovato al supermercato. Pagato circa 1,50 euro, mi sono trovata abbastanza bene, fresco al punto giusto e durava discretamente, comunque nulla di eccezionale. Non penso lo ricomprerò.

Ora passiamo alle cose gustose da mangiucchiare e bere! Queste mini gallette di riso alla paprika sono buonissimeee, poi io adoro le cose piccanti e queste per me sono lo snack perfetto, oltre al fatto che sono biologiche e provengono dal mercato equo e solidale, e poi adoro le gallette di riso, ne mangerei in continuazione giuro!XD Le ho prese dal Natura sì al prezzo di 1,20 euro.
Poi veniamo al thè, di cui sono una consumatrice incallita, questa mega confezione l'ho trovata all'Auchan. Io bevo il thè senza zucchero o miele, perchè stranamente mi piace di più (anche se per molti è una cosa insopportabile, anche a me all'inizio sembrava strano ma poi mi sono abituata e ora lo bevo solo senza zucchero :D), e questo thè è già abbastanza dolce di suo, poi il profumo e il sapore di vaniglia e gelsomino è qualcosa di strabilante :Q_____ Questa confezione da 50 bustine l'ho pagata 4 euro. Ovvio che riacquisterò sia thè che gallette *.*



E con questo è veramente tutto! Non vedo l'ora di finire i prossimi prodotti, specie il make up che è abbastanza difficile da finire (sopratutto ombretti e rossetti di cui sono strapiena :S). Alla prossima! :D



4 commenti:

  1. Ciao ^_^
    Io adoro lo struccante occhi Garnier. Lo trovo molto delicato! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti...so che lui c'è sempre quando non posso permettermi altro!XD

      Elimina
  2. mi sono agghiunta al tuo blog.....che trovo molto carino ...se ti va passa a trovarmi ne sarei contenta:-) a presto!!!

    www.ollyup.com

    RispondiElimina