Parigi

Parigi

mercoledì 8 ottobre 2014

Review: crema viso linea bioecologica Bottega Verde

Recensione su un prodotto che ho amato...e che chiaramente è fuori produzione, ma vá!  Un anno e mezzo fa circa, nelle mie spedizioni inci, girovagando da Bottega Verde (che più che verde è il festival dei Siliconi) trovai in offerta su uno scaffale questa tenera dolce cremina che mi diceva "comprami, sono ecobio, non mi troverai mai più..." e allora l'ho presa al volo per 6€! L'ho utilizzata con molta soddisfazione per un anno (non sono molto costante con le creme viso...ahahahahah) perchè perfetta per la mia pella, si assorbe subito, leggera,idrata senza appesantire che è fondamentale per me che ho una pelle mista, ricca di attivi, economica, adatta alla mia pelle sensibile, inci fantastico, profumo appena percettibile...insomma in poche parole avevo trovato la crema perfetta per me! Ma io mi chiedo, signor Bottega Verde perchè hai tolto questa linea...PERCHÈ?! Ovviamente la promuovo a pieni voti e con lode, ma ahimè dovrò cercarne un altra con le stesse caratteristiche perchè non viene più prodotta. Per una volta che Bottega Verde poteva dirsi realmente VERDE...che amarezza!
Vi lascio alle foto con l'inci, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento