Parigi

Parigi

lunedì 12 gennaio 2015

Review Ultra Dolce ricette di provenza

Nuovo anno e nuova review tutta per voi. Finalmente recensisco uno shampoo che mi ha piacevolmente stupita in positivo della Garnier, è uno degli ultimi arrivati e per grazia divina ha un inci accettabile. Vi dico subito che è la 3 confezione questa che finisco...e sto per finire la 4! Mi piace TAN-TI-SSI-MO(per le talebane della grammatica, state tranqui! Ho anche io la quinta elementare e so che si sillaba tan-tis-si-mo). Cominciamo dal fatto che miracolosamente non è pieno di siliconi e petrolati, ma ha un inci direi assolutamente accettabile, poi sembra formulato molto bene e infatti il mio ipersensibile cuoio capelluto non ne ha risentito minimamente, quindi assolutamente delicato, inoltre ha un buonissimo profumo di lavanda (cosa da non sottovalutare mai) e non lascia i capelli aridi e stopposi, visto che i miei sono un tantinello crespi e questo è tipo il mio incubo peggiore!
Preso recentemente in offerta a 1,69€ per 250ml. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ovviamente non è uno shampoo ecobio, ma il suo lavoro da sostituto lo svolge egregiamente, perfetto secondo me da alternare a shampoo più costosi ecobio e sopratutto nelle situazioni di emergenza quando si finisce lo shampoo e l'unica alternativa è lavarsi i capelli con il bagnoschiuma da uomo che non deve chiedere mai . Direi che questo shampoo è promosso, e ovviamente lo ricomprerei! Vi lascio alle solite foto con l'inci...e con alcune foto della mia città innevata, lo scorso post vi avevo detto che fino a poco prima le vacanze di natale da noi ha fatto piuttosto caldo...bè il 30 notte ha nevicato moltissimo e ci siamo risvegliati l'ultimo dell'anno con la neve *.* cosa più unica che rara qui a Taranto, specie in spiaggia! Alla prossima!;)

Nessun commento:

Posta un commento