Buonasera a tutti, finalmente oggi vi propongo il mio primo outfit da cerimonia. Ieri sono stata ad un matrimonio di un parente e così ho approfittato per farmi qualche foto dato che vi avevo promesso di dare qualche piccolo suggerimento per le varie cerimonie che impazzano in questo periodo . Perdonate le foto poco "professional" e le mie espressioni da cretina, ma né io né i miei genitori siamo fotografi professionisti!XD Comunque spero che vi piaccia e possa essere d'ispirazione e d'aiuto per qualcuno!
Il colore dominante è un rosa neutro, spezzato dai due colori accesi della giacca e delle scarpe, che riprendono i colori dei fiori della maglia che indosso.
Ed ecco a voi le immancabili foto nel bagno! Oltre a fare la scema mi servivano per farmi la foto alla maglia, visto che ormai erano arrivati tutti gli invitati e non era il caso che i miei mi facessero delle foto davanti a tutti.
Blazer: Zara
Blusa: Vero Moda
Pantaloni: Zara
Pochette: Zara
Scarpe: Albano
Molletta per capelli: HeM
Orecchini: Colours and Beauty
Collana e anello: gioielleria (di tanti, ma tanti tanti anni fa', diciamo regali di battesimo e comunione!XD)
Bene ho finito! Nel prossimo post vi racconto le cose tremende che ho visto a questo matrimonio e che NON si devono fare per il bene dell'umanità! A presto!;)
Mi piace! Quella giacca poi è proprio carina, perfetta per la stagione.
RispondiEliminaGrazie mille!^^ E si la giacca è spettacolare, pensa che da Zara della mia città l'hanno già finita!
EliminaBellissima...stai davvero bene!!! :-D
RispondiEliminagrazie mille!:D detto da te è un super complimento!*.*
EliminaMa che carina che sei!
RispondiEliminaNuova follower,se ti va passa da me^__^
Mara
Grazie mille!*.* certo passo subito da te!
Elimina