Parigi

Parigi

giovedì 26 settembre 2013

Review nuovi prodotti Omia Laboratoires

Buon pomeriggio a tutte! Oggi vi recensisco i nuovi prodotti di Omia laboratoires e per la precisione lo shampoo e il balsamo all'olio di macadamia della linea biologica. Hanno entrambi la certificazione ICEA e non sono testati sugli animali. Non contengono coloranti sintetici, siliconi, PEG, oli minerali e parabeni. Questa linea ecobiologica di Omia è pensata per la cura dei capelli ed è composta da shampoo, balsamo(maschera) e olio per capelli, presente in tre differenti versioni: all'olio di semi di lino, all'olio di argan e all'olio di macadamia. Io ho acquistato shampoo e balsamo all'olio di macadamia pensati per capelli stressati e spenti, ottimi per il periodo estivo. Lo shampoo è abbastanza delicato non mi ha dato particolari problemi alla cute, lava molto bene con una sola passata, ancor meglio se diluito e poi abbinato al balsamo i capelli risultano morbidi, sani, ma sopratutto lucenti! I capelli rimangono leggeri e puliti a lungo, almeno tre giorni pieni. Ci sono 250ml di prodotto per 4€ circa. Il balsamo ha una consistenza molto leggera, a metà tra mousse e liquido, quindi non ingrassa per niente i capelli pur districandoli alla perfezione. Il bello è l'effetto finale sui capelli, lucidissimi e brillanti già al primo utilizzo! Credo che sia il balsamo ideale per chi ha i capelli grassi o tendenti al grasso perchè è super leggero, ovviamente consigliato anche per chi ha capelli normali o secchi. Ci sono 250ml di prodotto sempre per 4€ circa. Ho utilizzato questi prodotti per tutta l'estate ed ora che è finita i miei capelli, nonostante mare, sole e salsedine, sono perfettamente nutriti e privi(quasi) di doppie punte! Quindi consigliati sia shampoo che balsamo, prodotti validissimi che costano poco e facilmente reperibili nei supermercati più forniti, e sopratutto ecobio e certificati! Mi sono piaciuti talmente tanto che non vedo l'ora di provare gli altri tipi, specialmente quello all'olio di argan! Ecco le foto con inci, rispettivamente di shampoo e balsamo. Alla prossima ;)

2 commenti:

  1. Ciao! Nuova iscritta! ^_^
    Sono proprio curiosa di provare questo shampoo e la maschera! Tempo fa ho provato quello all'aloe della stessa linea, ma mi aveva seccato i capelli :(
    Forse questi due prodotti renderanno i miei capelli più morbidi! ^_^
    Passa a trovarmi sul mio blog se ti va! Buona serata! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!:D anche io ho usato quello all'aloe..non mi ha dato particolari problemi ma non mi ha nemmeno fatto imoazzire, preferisco di gran lunga questi shampoo delle nuove linee, capelli morbidi morbidi e lucenti *.*

      Elimina