Parigi

Parigi

lunedì 24 marzo 2014

Review borsa Babi Firenze (amore a prima vista)

Eccoci ad una nuova review, ancora una volta parliamo di borse in pelle acquistate in giro per il web! Si, dopo la bizzarra esperienza con Dudu Bags non mi sono arresa e ho avuto il coraggio di continuare la mia avventura alla ricerca di borse in vera pelle originali e non troppo costose. Con Babi Firenze è stato come scoprire l'America per Colombo...un colpo di fulmine, AMORE A PRIMA VISTA! Non ricordo nemmeno come l'ho scoperta, sarà che girovacavo sul web alla ricerca imprecisata di borse...e BAM! ecco che scopro Babi Firenze in tutto il suo toscano splendore! Metto subito mi piace alla loro pagina facebook, mi leggo tutti i commenti possibili e immaginabili lasciati sotto le foto (controllo anche che i profili di queste persone siano affidabili) e cerco recensioni su blogger, ne ho trovate parecchie...solo pareri positivi. Mi autoconvinco e decido finalmente di approfittare dei saldi e acquistare la mia prima borsa nera (si, avete capito bene...fino ad ora non so come ho vissuto senza una borsa nera). Contatto la titolare su facebook, è stata sempre gentilissima e disponibile per ogni mia stupidaggine, e mi conferma che posso pagare o con contrassegno, carta, ricarica postepay o bonifico bancario. Ammetto che il pagamento fatto su facebook mi ha lasciata perplessa, ma la ragazza (in realtà donna, ma in fondo si rimane sempre ragazze    ;D) mi ha spiegato che a breve apriranno lo store online...comunque vedendo che le borse erano vendute in vari negozi in giro per l'Italia e che hanno fatto cataloghi stagionali seri e professionali mi sono nuovamente convinta a comprare la borsa. Pagamento ricarica postepay, prezzo 55 euro comprese spese di spedizione. La spedizione è stata velocissima, in 2 giorni la borsa arriva a casa. Apro il pacco...*momento di suspence*...odore di cuoio che arriva fino al mio naso che esplode di felicità! Faccio la prova dello sfregamento per capire se ci fosse la patina tipica delle borse in ecopelle, e NO la borsa è perfetta e la pelle è PELLE VERA, ma sopratutto morbida! Segue danza della felicità  e passeggiata in giro per casa per farla vedere a tutti come fosse un trofeo. Mi metto poi a controllare i vari dettagli...cuciture ottime, tracolla perfetta, metalleria valida...vedo solo un piccolissimo difettuccio sopra il lato dorato della borsa, ma è del tutto trascurabile considerando il resto. Un ultima cosa, i moscettoni della tracolla sono in plastica colorata di oro...anche qui poco mi importa perchè non la userò spesso. Giudizio finale: SUPER SODDISFATTA! Talmente soddisfatta che ne ho comprata un'altra di borsa XD
Che dire ancora? Tutti i prodotti Babi firenze sono made in italy! Consigliatissima! Sicuramente vale la pena effettuare almeno un acquisto, pellame ottimo (nessun effetto sgretolamento) e sopratutto borse bellissime!
Si capisce che sono contentissima vero? :D

4 commenti:

  1. Ciao !
    splendida borsa, complimenti!
    io però non riesco ad entrare nel sito in nessun modo! non c'è verso !
    tu dove sei entrata per acquistarla?
    ciao
    Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra pochi giorni il sito sarà funzionante...nel frattempo le titolari gestiscono le vendite da facebook! La pagina si chiama babi firenze ;)

      Elimina
  2. Grazie mille !
    buona Pasqua
    Rossella

    RispondiElimina