Parigi

Parigi

venerdì 18 gennaio 2013

Il mio peggior incubo!

Questi sono i due prodotti che più ho odiato nella mia breve vita! Si tratta di due shampoo che mi avevano attirata all'auchan perchè era in bella vista la sigla 100% naturale. E su questo nulla da dire, di essere naturali sono naturali, ma il problema è che mi hanno distrutto i capelli! Io poi sono stata così intelligente da comprarne due tipi, uno per capelli fragili e uno per capelli grassi entrambi pagati più di 6.50€. Veniamo subito ai motivi per i quali li boccio categoricamente e li sconsiglio a tutti quelli che conosco: 1) è difficile pulire i capelli, bisogna stare davvero un eternità a massaggiare il cuoio capelluto;
2) dopo averli massaggiati si crea un unico groviglio di capelli simile al nido degli uccelli;
3) anche se metto il balsamo sono costretta a strapparmi i capelli per togliere i nodi, per cui mi rimangono in testa 4 peli e con il resto ci creo una parrucca;
4) nonostante maschera pre-lavaggio e doppia passata di balsamo tendono lo stesso a crearsi nodi assurdi;
5) con tutta la roba messa in testa i capelli mi rimangono puliti un giorno e mezzo!
Mi rendo conto che tutto ciò può sembrare un esagerazione, ma in realtà è tutto vero purtroppo per i miei capelli! :'( devo trovare un altro modo per usarli perchè davvero con questi shampoo rischio la calvizie. Tra l'altro il problema nodi mi ha shockata più di tutti perchè nella normalità non mi si formano mai i nodi anche senza l'uso del balsamo! Giudizio finale: stra stra bocciati!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento