Parigi

Parigi

venerdì 18 gennaio 2013

Omia laboratoires crema corpo all'olio di jojoba

Ecco la crema corpo che ho usato quest'estate. L'ho comprata ad agosto per 3€ circa all'auchan, questi sono i suoi ultimi giorni prima di morire del tutto!XD Questa crema mi è stata davvero d'aiuto sopratutto d'estate perchè per via del mare la mia pelle è decisamente più secca che d'inverno, ed il suo utilizzo è stato gradito specialmente dalle mie gambe! Ha un buon potere idratante, direi medio-alto, non unge ed ha un inci buono (non perfetto ma accettabile), dato inoltre il prezzo contenuto è stato davvero uno dei miei prodotti preferiti dell'estate! Per ultimo, ma non per importanza, è durata tantissimo nonostante l'abbia messa ogni giorno per due mesi.      Un prodotto assolutamente promosso per le mie esigenze! Mi sento di consigliarla sopratutto alle pelli miste perchè è abbastanza leggera come crema, ma di idratare idrata eccome! In generale credo che vada bene un pò per tutte le pelli a seconda dei periodi! :)
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento