Parigi

Parigi

venerdì 25 gennaio 2013

Review prodotti ecco verde!

Goog evening!^^ Mi sento molto british oggi...sarà perchè il tempo fa schifo in questi giorni! Oggi vi recensisco i prodotti che ho ordinato più di un mese fa sul sito ecco verde. Amo alla follia ecco verde!*.* I miei prodottini sono un fondotinta minerale lily lolo nella tonalità porcelain (sono abbastanza cadaverica ma credo che la prossima volta comprerò la tonalità blondie che è poco più scura perchè questa mi rende forse un ciccinino più pallida di quello che già sono!); poi due balsami labbra colorati della burt's bees: red dahlia e hibiscus; due rossetti benecos: peach e pink honey; e infine un set di pennelli occhi di everyday minerals e un pennello kabuki piatto sempre della stessa marca per il fondotinta minerale. Insieme al set di pennelli per occhi davano in omaggio una mini size di un ombretto everyday minerals: taj mahal! In tutto avrò speso circa 65€. Cominciamo con il fondotinta lily lolo: è la mia prima esperienza con un fondotinta minerale e sono stata invogliata all'acquisto di questo fondo di lily lolo dalle recensioni che ci sono sul sito, praticamente tutte positive! All'inizio ci ho messo un pò a capire che colore prendere per il mio incarnato, non ero proprio convinta dalle foto sul sito perchè avevo il terrore che in realtà i fondotinta fossero più scuri, in realtà volevo prendere blondie ma per paura si notasse troppo alla fine ho ceduto e ho preso porcelain. Ovviamente ho sbagliato e mi sarei dovuta fidare del mio istinto, ma non ho fatto un grosso danno alla fine perchè è giusto un mezzo tono più chiaro della mia carnaggione che oramai avrete capito è piuttosto palliduccia, non sono bianchissima come le rosse o le svedesi, diciamo che subito dopo nella scala dei colori della pelle ci sono io! :D La cosa formidabile di questo fondotinta è che non da assolutamente un effetto polveroso al viso, essendo in polvere un pò me lo aspettavo ma non è successo! Inoltre ha una coprenza davvero medio-alta! Per le imperfezioni più insistenti basta abbinarci un correttore e siete apposto. Copre perfettamente le macchioline post-brufolo, i brufoletti più piccolini e le diverse discromie. Ho preso lo stesso fondotinta nella tonalità cookie a mia sorella che ha una carnaggione scura/olivastra e una pelle grassa e anche delle forti occhiaie, e questo fondo oltre ad eliminare la lucidità per tutta la giornata riesce ad attenuare le occhiaie in modo impressionante! Ultima cosa su cui ero scettica è che rimane in faccia TUTTO il giono e, cosa che ha del mistico, non rischiate di sporcarvi maglie, sciarpe e compagnia bella!!! Ovviamente è promossissimo! Promosso anche il pennello per il fondotinta con cui riesco ad applicare il fondo perfettamente, ha delle belle setole compatte e piatte quindi si preleva più prodotto, l'unica cosa che è capitata sia al mio pennello che a quello di mia sorella è che appena tolta la plastica che li ricopriva hanno perso 4/5 peli, poi più niente(per fortuna!).
Passiamo ai balsami labbra: come vedete dalla foto il red dahlia è poco pigmentato rispetto ad hibiscus e dovrebbe essere un rosso scuro, però su labbra chiare come le mie si nota lo stesso una leggera colorazione rossa che vira un pò sul color mattone; si nota di più, anche su labbra pigmentate, hibiscus, che è un mix tra un arancione e un color carne per lo meno su di me dà questo effetto, e sinceramente non lo ricomprerò solo perchè trovo che mi stia proprio male come colore. Sono entrambi molto idratanti e ho notato che aiutano a guarire le labbra screpolate! Promossissimi e la prossima volta comprerò i colori chiari che virano al rosa perchè questi secondo me stanno meglio a ragazze dalla carnaggione scura o con sottotono giallo, e non è il mio caso!
Passiamo ai rossetti della benecos: sono rossetti molto idratanti e molto pigmentati, non durano tantissimo, direi al massimo 2/3 ore ma non è un problema perchè le colorazioni che ho preso sono molto naturali e quindi si possono applicare più volte senza problemi, il peach è un rosa pesca, mentre pink honey è un rosa più simile al colore delle mie labbra. Nella foto il peach è quello a sinistra, mentre a destra c'è pink honey. Entrambi per me sono promossi!
Il set di pennelli occhi comprende:un classico pennello obliquo per mettere l'eyeliner o per riempire le sopracciglia, un pennello a lingua di gatto per l'applicazione dell'ombretto sulla palpebra mobile o per applicare il correttore, poi un altro pennello sottile e con le setole dritte, la cui funzione ancora non mi è proprio chiara ma lo utilizzo sia per distribuire meglio il mascara sia per applicare l'illuminante attorno all'occhio; ed infine l'ultimo pennello è una specie di mini kabukino obliquo che io utilizzo o per sfumature dell'ombretto oppure per applicare l'illuminante. Sono tutti molto morbidi e nessuno ha perso peli io li promuovo tutti!:)
E per ultimo l'ombretto in omaggio con il set di pennelli, è un ombrettino carino che dura tutto il giorno ed io lo utilizzo come illuminante perchè è molto chiaro e shimmeroso, utile anche per eliminare le discromie della palpebra mobile. Anche questo è promosso!
Per i prezzi vi basterà fare visita al sito ecco verde perchè non li ricordo con precisione, e a proposito di come mi sono trovata con loro posso solo dirvi: benissimo! Nel giro di 4/5 giorni lavorativi mi sono arrivati gli ordini che ho fatto, l'imballaggio è fatto a regola d'arte e sono stati puntualissimi! Li adoro!*.* Ah! ho dimenticato di dirvi che gli inci ovviamente sono tutti verdi e tutti i prodotti hanno diverse certificazioni!!!
Alla prossima!^^

Nessun commento:

Posta un commento