Parigi

Parigi

mercoledì 30 gennaio 2013

Bottega verde linea riso venere bio

Ciao! Oggi vi parlo dei prodotti che ho della linea riso venere di bottega vere. Si tratta di prodotti senza siliconi, parabeni e coloranti, sono i prodotti con l'inci migliore di bottega verde. Io ho il bagnodoccia, la crema corpo e la crema mani. Vi dico subito che in generale mi è piaciuta, è importante che anche bottega verde faccia finalmente dei prodotti "verdi" e grazie alle offerte che spesso fanno diventa più facile per tutti acquistarli, infatti io li ho comprati con una mega offertona XD. Il primo prodotto di cui vi parlo è il bagnodoccia, che è quello che mi è piaciuto di meno sia perchè noto che secca la pelle e sia perchè sono solo 250ml di prodotto, un pò pochino per un bagnodoccia secondo me, considerando che a prezzo pieno viene euro 9.99! Io non lo boccio ma neanche lo promuovo perchè non posso dire di essermi trovata male, ma non era nulla di eccezionale, quindi non lo ricomprerò.
Invece mi è piaciuta molto la crema corpo perchè è leggera, si stende bene, ma è anche idratante al punto giusto. Una crema che consiglio più alle pelli miste e grasse, perchè si tratta comunque di un idratazione media-leggera. Il prezzo pieno è di euro 15.99 per 250ml, ma si riesce a trovare anche scontata al 50%.


Il prodotto che invece consiglio a tutte è la crema mani, una crema che sto adorando quest'inverno perchè si assorbe facilmente, non unge e idrata perfettamente le mani, l'azione idratante è decisamente più alta di quella della crema corpo per cui la consiglio anche a chi ha la pelle secca! Prezzo pieno euro 10.99 per 75ml di prodotto. Tutta la linea ha un grazioso profumo, che non so definire bene, direi che è leggermente dolce assolutamente non stucchevole, secondo me un profumo adatto anche a chi di solito non ama le profumazioni dolci!:) Fatemi sapere se anche voi avete provato qualcosa e come vi siete trovate!^^

INCI crema mani

INCI bagnodoccia e crema corpo















7 commenti:

  1. ho conosciuto il tuo blog, grazie all'iniziativa di kreattiva, bella recensione!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!^^ sono contentissima che ti sia piaciuta!

    RispondiElimina
  3. tra l'altro ho visto il tuo blog e mi sono iscritta perchè sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. Ho provato qualcosa in passato, ma non mi sono trovata molto bene.
    Questi nuovi prodotti però sembrano buoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi concordo! poi io ricomprerò a vita la crema mani!^^

      Elimina
  5. Tienen buena pinta!!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muchas gracias por venir a mi blog!^^Espero haber escrito bien

      Elimina