Parigi

Parigi

mercoledì 23 gennaio 2013

Make up essence con un buon inci!

Buongiorno a tutti! (meglio buon pomeriggio!^^) dal titolo avrete capito che vi parlerò dei prodotti essence che possiedo con un buon(se non ottimo!) inci! Si tratta della cipria, i blush, alcuni ombretti e la matita nera I <3 extreme. Un altro prodotto con un inci ottimo è la terra matt che mi procurerò e vi recensirò prossimamente! Comincio col dirvi che sono praticamente tutti prodotti verdi(giusto qualche pallino giallo!), ma dovete far solo attenzione agli ombretti singoli perchè non tutti hanno un buon inci, se non erro gli ombretti sparkling quelli con i super glitter non hanno un buon inci..in generale gli altri si!
Cipria mattifying compact powder: ho la 07 translucent, quindi quella incolore. È davvero una fantastica cipria! Elimina la lucidità del viso per tanto tempo, posso stare tranquilla per almeno 6/7 ore senza che la mia pelle, specialmente la zona T, si "illumini d'immenso". Ho la pelle mista che d'estate tente ad essere più grassa e ho utilizzato questa cipria anche d'estate con il caldo afosissimo e umidissimo della mia città, quindi è decisamente promossa! La consiglio sopratutto alle pelli miste o secche, per le pelli grasse opterei per qualcosa di più resistente.
Silky touch Blush: io ho le colorazioni 20 babydoll, 10 adorable, 30 secret it-girl. Io sono innamorata da sempre di questi blush perchè hanno un costo minimo e sono scriventissimi e durano tutto il giorno! Poi quando ho scoperto che hanno un inci tutto verde ne ho fatto scorta! I colori che ho sono rispettivamente un rosa antico scuro molto neutro leggermente shimmer adatto a tutte per babydoll, un rosa confetto chiaro opaco per adorable, che fa un effetto molto bon ton/bambolina su di me, ed infine un pesca con riflessi dorati (bellissimo*.*) per secret it-girl. Questi blush sono ovviamente promossi e li consiglio a tutte! tra l'altro credo ci sia una colorazione scura simile al color terra adatto alle pelli meditteranee/olivastre!
Ombretti mono: i colori che ho non si trovano più perchè ad ogni stagione fanno uscire colori nuovi e li cambiano sempre, tranne pochi che sono presenti ad ogni stagione.
Comunque i miei sono tutti scriventi e duraturi, fate attenzione però perchè non tutti sono scriventi! Quindi per me sono promossi!
Gloss eye pencil I<3 rock: è la stessa matita della collezione precedente black mania, si tratta di una matita kajal molto scrivente con effetto glossy, mordida e forse poco adatta per la rima interna di chi ha lacrimazione facile. Io non ho un occhio particolarmente umido, però per evitare che sbavi durate il giorno applico anche l'ombretto nero sulla rima interna e lo sfumo leggermente verso il basso, evito così il problema occhi da panda! Come eyeliner è perfetto essendo di un nero intenso e lucido, mi dura per tutta la giornata senza problemi. Che dire di più? Per me è promossa, ma la sconsiglio a chi ha un occhio molto lucido o una palpebra mobile grassa perchè protrebbe nascere il rischio "stampa" quando aprite l'occhio se non la fissate, per tutte le altre va benissimo prendetela perchè è ottima!:)
Alla prossima^^

9 commenti:

  1. ciao, grazie x la recensione, molto utile! sai se ci sono eyeliner neri liquidi con buon inci? anche di altre marche facilmente reperibili in profumerie o supermercati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mi stai chiedendo di cercare il petrolio nel giardino sotto casa!XD no che io sappia eyeliner liquidi con inci verde non si trovano facilmente in giro, so che una marca francese fa prodotti quasi totalmente verdi tra cui anche eyeliner liquidi di alcuni colori e si può trovare in alcune Coin, si chiama Coleur Caramel, ma costicchia. Altrimenti c'è un eyeliner di essence waterproof "liquid ink" che non ha un pessimo inci

      Elimina
    2. al natuta si trovi eye liner a 10 euro, ci sono diverse marche che lo fanno con buon inci.

      Elimina
    3. Io al natura si ho visto quello della lavera...devo ancora provarlo ma molte recensioni sono negative quindi non so se tentare visto che comunque viene più di 10€ :S

      Elimina
  2. ahahhah!! effettivamente è molto difficile trovare un eyeliner liquido decente! dopo giorni di ricerca sono ancora in alto mare....il reparto essence dell'oviesse, almeno nella mia città, è troppo confusionario! x non parlare del fatto che gli inci sono messi solamente nelle ciprie, blush, fondotinta e terre! negli eyeliner, matite &co rimane un mistero!! @_@ comunque grazie della risposta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho trovato un eye liner liquido verdissimo! però si può acquistare solo da siti come Ecco verde...è l'eyeliner liquido nero di so bio etic! Io non l'ho ancora provato...ma sono curiosa :)

      Elimina
  3. Ciao! ^_^
    Anche io uso questi blush, sono fantastici! Durano tutto il giorno e sono molto luminosi! Anche io ne faccio sempre scorta! :-p
    Ciao ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero vivamente che non li tolgano mai dal mercato! :D

      Elimina